06
Apr

Veneta Cucine presenta la sua nuova campagna pubblicitaria

Il Futuro è lo spazio più bello da progettare

Veneta Cucine, azienda leader nella progettazione, produzione e realizzazione di cucine, living e complementi d’arredo, presenta la nuova campagna pubblicitaria “Il futuro è lo spazio più bello da progettare”.

Il nuovo spot, nato dall’idea creativa dell’agenzia More than 30 seconds e diretto da Iacopo Carapelli, pone l’accento sul futuro e lo descrive attraverso l’esperienza di acquisto della protagonista all’interno di un punto vendita Veneta Cucine. 

Il concept racconta un viaggio attraverso l’immaginazione: si parte dal primo incontro con un consulente d’arredo Veneta Cucine, poi il progetto proposto prende forma tanto che la protagonista riesce a visualizzarsi dentro diverse possibili soluzioni progettuali.

Il messaggio fondamentale dello spot racconta il lato emozionale della scelta di una nuova cucina. Quando si entrain un punto vendita Veneta Cucine, non si ipotizza solo il progetto di arredo, ma un pezzo della propria vita che comincia a prendere forma: ed è un momento di pura magia.

Infatti, il claim della campagna è “il futuro è lo spazio più bello da progettare”, raccontando l’esperienza unica che regala un punto vendita Veneta Cucine.