Matteo e Anastasia sono venuti a trovarci nel nostro showroom di Perignano e hanno optato subito per una delle nostre cucine di fascia alta. Avevano, però, richieste specifiche e, grazie alla consulenza, abbiamo capito quali erano gli elementi che avrebbero trasformato quella cucina così bella nella loro cucina dei sogni.
Grazie alla nostra falegnameria interna, abbiamo potuto ascoltare le loro richieste: avevano bisogno di un divisorio su misura che potesse separare la cucina dal salotto e, i nostri artigiani, ne hanno realizzato uno in rovere su misura. Inoltre, essendo appassionati di vini, desideravano abbinare alla loro nuova cucina una cantinetta refrigerata che valorizzasse e tenesse al sicuro la loro collezione di vini.
Dalla consulenza, è emerso che i ragazzi volevano un design davvero unico, ma una cucina pratica, da utilizzare comodamente ogni giorno. Ecco perché la cucina è stata arricchita con uno schienale magnetico retroilluminato, per tenere accessori e utensili sempre a portata di mano, e una cappa integrata nel soffitto, per un design pulito e moderno, senza compromettere la funzionalità.
Abbiamo scelto materiali come il Fenix e il gres effetto marmo, che offrono durata e bellezza, insieme agli elettrodomestici Siemens di alta gamma per far sì che la cucina non solo fosse bella, ma anche resistente e performante negli anni.
Grazie alla nostra vasta esposizione di cucine e alla possibilità di personalizzare ogni dettaglio con la nostra falegnameria interna, possiamo creare una cucina che si adatta perfettamente ai tuoi spazi e alle tue esigenze.
Ecco cosa ti offriamo:
Compila il form che trovi qua sotto per scaricare gratuitamente il caso studio completo dove potrai trovare le foto del progetto e i dettagli delle soluzioni che abbiamo creato.